
20 Apr 2023 Le nuove collezioni di Bottega a Coverings 2023
Bottega del Gruppo Italcer S.p.a., sarà presente all’edizione 2023 del Coverings, che si terrà dal 18 al 21 Aprile ad Orlando, Florida.
Bottega, marchio di lusso entrato a far parte del gruppo Italcer nel 2020, è un’azienda giovane che punta su gusto estetico e cura dei particolari.
La raffinata semplicità di una ceramica pensata, sviluppata e prodotta in Italia che fonde le più moderne tecnologie produttive e tecniche di laboratorio per un risultato originale ed esclusivo.
Al Coverings 2023, Bottega sarà presente con l’ultima novità presentata Angel Heart, una serie che porta negli interni più pregiati l’intensità estetica e il patrimonio culturale di un materiale millenario proveniente dal cuore delle cave toscane: il marmo brecciato.
Inoltre presentate in anteprima due collezioni nuovissime: Glamour l’armonia e bellezza che nascono da una caotica materia, ed i nodi e venature che si uniscono a naturali cromie in Feelwood.
Le collezioni saranno visibili nel nuovo spazio espositivo (Booth 2137), che raccoglie tutte le novità di prodotto dell’azienda.
Il Gruppo Italcer, primario Gruppo italiano nel comparto di riferimento, controllato dal Fondo di Investimento Mindful Capital Partners, conta circa 1100 dipendenti, vanta centinaia di progetti realizzati e 15.000 clienti nel mondo. Oggi opera attraverso marchi di alto di gamma e storiche realtà industriali nel settore ceramico che realizzano prodotti d’eccellenza per interni ed esterni e ne fanno parte: Fondovalle, La Fabbrica, AVA, Elios Ceramica, Devon&Devon, Ceramica Rondine, Cedir, Bottega ed Equipe Cerámicas.